Quando un’azienda vede migliorare in modo costante i propri numeri e il proprio sviluppo, da un lato certamente gioisce ma dall’altro deve velocemente far fronte in modo omogeneo e organizzato alle necessità che emergono da tale espansione, per non rischiare di disperdere e vanificare tutto il lavoro svolto.
Quello che si sente è un’impellente esigenza di dare ordine ai propri processi, ottimizzare le risorse, riorganizzarsi internamente… per noi è stato così!
Come far fronte a questa situazione?
Noi abbiamo sfruttato la norma UNI EN ISO 9001:2015 e affrontato attraverso TÜV SÜD il processo certificativo del sistema di gestione qualità, per trovare nuovi spunti di organizzazione, efficientamento e strutturazione del nostro ufficio, del nostro team e del nostro lavoro.
🚩 Il nostro obiettivo costante e perenne è CREARE VALORE:
✔ per il CLIENTE, nell’assicurare la comprensione delle sue aspettative e l’accrescimento della sua soddisfazione
✔ per l’AZIENDA, volta ad un miglioramento continuo dei propri processi e della propria organizzazione. Conformare il nostro sistema di gestione a questa norma non rappresenta per noi soltanto il raggiungimento di un goal importante, bensì il primo passo di un percorso che porta a modificare la mentalità dell’azienda verso processo continuo di “miglioramento misurabile”.
Le norme come sempre aiutano a fare le cose bene 👏
👉 Approfondisci la nostra Politica della qualità