Il Natale è arrivato, e anche questa volta attendavamo con entusiasmo il momento del nostro ritrovo invernale…
Quest’anno abbiamo deciso di fare la cena aziendale al Pub!
Abbiamo scelto di dare continuità a ciò che ha caratterizzato questo nostro anno: pochi fronzoli e tanta sostanza.
Quando diciamo che siamo genuini… lo siamo davvero!
COME È STATO IL 2022 DI FREE EDIT
Con le vicende che negli ultimi 3 anni hanno scosso il mondo (anche quello delle aziende), le sfide che abbiamo dovuto affrontare sono state davvero tante, e sappiamo che anche tu capisci perché ciò che sta accadendo tocca trasversalmente la maggior parte dei settori.
Se è vero che alla base di un’azienda vi è l’assunzione del rischio d’impresa, è anche vero che gli eventi che ancora influiscono sul nostro quotidiano hanno reso la gestione aziendale, e gli imprenditori stessi, dei veri e propri equilibristi: oggi più che mai occorre avere nervi saldi e presa forte, saper essere lungimiranti e puntare l’obiettivo senza temere, prendere le decisioni che servono pur sembrando quelle più azzardate, investire nella direzione che garantisce sempre una rete di salvataggio.
Nel nostro caso questa direzione prende il nome di PERSONE, e investire su di noi è la scelta migliore che potessimo fare.
Lo abbiamo fatto:
- Inserendo nuove figure professionali
- Formando in modo continuo i nostri team
- Introducendo nuove competenze.
Lo studio di nuovi sistemi multimediali, l’introduzione di nuove persone e nuove competenze come l’ITS – Italiano Tecnico Semplificato, ci hanno consentito di affrontare questo anno corrazzati nel modo giusto:
il livello di qualità di Free Edit è aumentato in modo trasversale, le persone nuove sono state scelte a completamento di quelle esistenti e siamo in grado di proporre servizi di Comunicazione tecnica e Documentazione tecnica all’avanguardia.
QUALE SARÀ LA SFIDA DEL 2023?
Di progetti in cantiere ce ne sono diversi e ci stiamo adoperando perché diventino realtà.
A proposito di persone… una, una soltanto, è la sfida che ancora ci dà filo da torcere:
riuscire a ritrovarci tutti quanti durante gli attimi di pausa come questa bella cena in birreria, condividere con l’intero team di Free Edit un momento di relax e di comunione, in serenità.
Esserci tutti, non uno di meno.
Vincere questa sfida pare essere sempre più arduo: il Covid, e ora anche l’influenza, continuano a farla da padroni e anche questa volta abbiamo dovuto purtroppo rinunciare alla presenza di alcuni colleghi ☹
Non demordiamo, nel 2023 vinceremo anche questa!